AVEZZANO. Sotto una fitta nebbia, l'Avezzano Calcio vince per 2-0 allo Stadio dei Marsi contro i sardi del Lanusei. I biancoverdi, dopo la vittoria con il Rieti e il pareggio nel derby con L'Aquila, ottengono così il terzo risultato utile consecutivo e si portano a quota 19 nella classifica di serie D, girone G.
Il primo tempo della partita si conclude a reti inviolate, sebbene gli undici di mister Pino Tortora abbiano sfiorato il gol in un paio di occasioni. È nel secondo tempo, però, che i marsicani prendono in mano la gara e vanno in vantaggio all'11' con il giovanissimo Michael D'Eramo. Al 26' l'Avezzano chiude poi definitivamente la partita con il raddoppio firmato dal centrocampista Lamin Bittaye.
Il Lanusai va vicino al gol negli ultimi minuti, ma la palla colpisce la traversa e la partita termina così con un gratificante 2-0 per l'Avezzano. I biancoverdi si preparano ora per l'insidiosa trasferta di domenica prossima ad Ostia, dove affronteranno una delle squadre più in forma del campionato che, con 25 punti, occupa il terzo posto della classifica.
Redazione Avezzano Informa