Sport

L’Avezzano cade a Ostia, il Paterno batte l’Acqua&Sapone

avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Si ferma la serie positiva dell’Avezzano Calcio che, dopo sette punti conquistati in tre partite, perde 2-0 contro i biancoviola dell’Ostia Mare. A dispetto del risultato, non è stata una squadra rinunciataria quella messa in campo dal mister Pino Tortora che ha dovuto modificare la formazione a causa delle assenze degli squalificati Leto, Di Genova e Lo Pinto e dell’influenzato Tabacco.

 

Il primo quarto d’ora della partita vede l’Avezzano in attacco, ma le azioni dei biancoverdi non centrano mai la porta. Sono i padroni di casa, invece, a sbloccare il risultato con il gol di D’Astolfo al 25’. L’Ostia prende allora in mano la partita, anche se nessuna delle due squadre riesce a segnare ancora né alla fine del primo tempo, né durante la ripresa. È solo a dieci minuti dal termine della gara che i biancoviola raggiungono il raddoppio grazie al rigore conquistato e poi realizzato da Vano.

 

C’è anche chi festeggia in Marsica ed è il Paterno Calcio che vince 1-0 in casa contro l’Acqua&Sapone. A far guadagnare i tre punti ai neroazzurri il gol di Leccese arrivato al 38’ del secondo tempo.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | paterno calcio | pino tortora