Attualità 09:52

Natale in piscina al Villaggio Pinguino Nuoto

NAZZA 1.jpg

 

AVEZZANO - Il nuoto solo d’estate? No, il nuoto anche d’Inverno e persino durante le festività natalizie. Negli impianti della Pinguino Nuoto di Avezzano, gestita da Nazzareno Di Matteo, infatti, in questi giorni si stanno tenendo le Gare di Natale che stanno coinvolgendo un grande numero di giovanissimo nuotatori.

 

Ben 2000 persone, infatti, tra atleti, genitori, nonni, hanno in questi giorni di inizio delle festività di fine anno 2016 invaso per le Gare di Natale, il Villaggio Pinguino Nuoto, zeppo come nemmeno in piena stagione estiva.

 

«Siamo Fieri del riconoscimento che ci viene dalla gente e dalle famiglie oltre che dai nostri ragazzi – ha commentato visibilmente soddisfatto Nazzareno Di Matteo – , orgogliosi nel proseguire nel solco tracciato nei 32 anni di attività. Voglio ricordare l’appuntamento che è in programma per domenica 18 dicembre. Quel giorno, infatti, si raddoppia con il programma della mattina che prevede gare master e nel pomeriggio – conclude Di Matteo – con la 10°edizione della manifestazione Natività In Acqua con annullo filatelico di Poste Italiane per i 30 anni di attività della Pinguino Nuoto».

 

Pierluigi Palladini