CIVITELLA ROVETO. “A tùtte ce stà ‘né prézze”, questo il titolo della commedia dialettale scritta da Giovanbattista Pitoni che andrà in scena al Teatro Comunale di Civitella Roveto domenica 8 gennaio alle ore 17.
L’evento è promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitella, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Esse Quisse”.
La regia dello spettacolo, presentato da Orietta Spera, è di Guido Marcellini, mentre i costumi sono curati da Giuseppina Porrocciolo e gli effetti sonori da Antonio Pitoni. L’organizzazione generale è affidata a Laura Marrone, Patrizia Sangiacomo, Francesco Visione e Patrizia Micangeli.
A recitare sul palco saliranno Franesco Frezzini, Bruno Pulsoni, Vittorio Campana, Maria Benedettini, Marco Ruscitti, Rina Eramo, Flavia Marrone, Egiziana Mancini, Patrizia Di Giulio, Antonio Berardicurti, Maria Pia Anselmi e Gaetano Paciotti.
I biglietti sono in prevendita, al costo di 5 euro, nel bar Giopè di Civitella, mentre dalle 16 del giorno dello spettacolo saranno disponibili anche all’ingresso del Teatro. (Mc.dB.)