AVEZZANO. Domenica 8 gennaio Encuentro Latino & Jazz Italiano: Natalio Mangalavite (piano e voce) e Juan Carlos Albelo (violino e armonico) saranno in concerto al Castello Orsini di Avezzano, dalle 21:30. Special Guest della serata, la bravissima marsicana Maria Elena Orsini.
Mangalavite e Albelo sono due musicisti dotati di grande personalità e talento. Due amici di vecchia data e compagni di avventure sonore pregne di passione e sensibilità. Il primo argentino, il secondo cubano. Un mix di ritmi e melodie che accompagna gli ascoltatori in viaggi con la mente, verso terre lontane, dove il tango si mischia con la salsa e il bolero si abbraccia alla zamba.
A tenere insieme il tutto, la passione di sempre di entrambi gli artisti: il Jazz. Brani originali e cover interpretate con grande sensibilità renderanno questa serata speciale che diventerà un verdadero encuentro latino.
L’evento, a offerta libera, sarà patrocinato dal Comune di Avezzano e dalla Regione Abruzzo, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e l’incasso verrà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.
Redazione Avezzano Informa