Cronaca 17:27

La Marsica piange la scomparsa di Francesco Tiberi, storico imprenditore e appassionato di calcio

16976557_1662419083774520_1766101912_n.jpg

Tagliacozzo - Si è spento all’età di 77 anni Francesco Tiberi, storico imprenditore e grande appassionato di calcio, nonché ex presidente del Tagliacozzo Calcio e di altre squadre marsicane. L’imprenditore lascia la moglie Alberta e le figlie Gisella, Paola e Nicoletta. I funerali si terranno domani alle ore 15 nella chiesa di Santa Lucia a Magliano dei Marsi.


“E’ stato un grande papà, un ottimo marito ed un generoso imprenditore - il ricordo della figlia Paola, designer nell’azienda di famiglia ‘Floreale Tiberi’ - ha combattuto contro una brutta malattia, ma ci lascia con un patrimonio vasto di valori e grandi principi. Ha amato tutti incondizionatamente, e nel suo cuore uno spazio importante lo aveva la cittadina di Tagliacozzo che oggi lo piange”.


“Purtroppo da ieri piangiamo la scomparsa del caro Francesco Tiberi – scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio - un'istituzione per il nostro territorio comunale e non solo! Imprenditore fiorista e delle pompe funebri, qualche anno fa festeggiò i 50 anni di attività e giustamente ricevette il riconoscimento ufficiale da parte dell'Amministrazione Comunale. Un sentito pensiero di vicinanza alla consorte, alle figliole Paola, Nicoletta e Gisella, ai nipoti e ai parenti tutti”. 

 

I.P.


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Sport | Cronaca | Notizie