AVEZZANO. Fine settimana ricco di appuntamenti per l’Avezzano Rugby. Sabato 25 febbraio, infatti, si inizierà con un’amichevole organizzata dalla Old Avezzano Rugby che sfiderà, alle 14:30, i laziali del Villa Panphili per passare un pomeriggio all’insegna della palla ovale e del divertimento per festeggiare il carnevale.
Domenica, invece, scenderà in campo l’under 18 che, dopo due grandi vittorie consecutive, alle 12 affronterà l’Afragola Napoli nell’ambito del campionato nazionale d’élite. Il weekend terminerà con la partita della prima squadra che recupererà il match di campionato di serie B rinviato per maltempo contro la Rugby Roma. L’appuntamento per tutti i tifosi è fissato alle 14:30.
«Scenderemo in campo con una motivazione ed una mentalità diversa da quelle che abbiamo avuto nelle ultime partite perse» ha commentato il capitano giallonero Roberto Lanciotti «le stesse che ci hanno permesso di vincere due domeniche fa contro una squadra come il Civitavecchia e recuperare qualche punto in classifica». Arbitrerà l’incontro il signor Matteo Tarantino della sezione di Lecce.
Redazione Avezzano Informa