Sport 06:00

La dura legge dello zero a uno: Avezzano e Paterno tornano a mani vuote da Monterosi e Cupello

az calcio.jpg

Domenica senza gol per il calcio avezzanese. La squadra biancoverde di Gianni Paris perde, infatti, di misura, in trasferta, contro i laziali del Monterosi.

La partita dell’Avezzano Calcio comincia subito in salita con i padroni di casa che sfiorano il vantaggio in più di un’occasione già nel primo quarto d’ora. Il primo tempo si conclude, però, a reti inviolate.

È nella ripresa che i biancoverdi vanno sotto di un gol, al 73’, con Manoni. L’Avezzano tenta di recuperare la gara e conquistare un pareggio, ma purtroppo torna in Marsica a mani vuote e resta a 39 punti in classifica.

 

Stessa sorte anche per il Paterno Calcio che perde per 1-0, fuori casa, con il Cupello. I neroazzurri si mostrano subito propositivi, soprattutto con Aquino, ma non riescono a concretizzare, così come i padroni di casa. Il secondo tempo è più movimentato grazie al gioco vivace dei marsicani, che dopo questa sconfitta scendono al terzo posto in classifica nel campionato di Eccellenza, impegnati in un vero e proprio monologo della partita, salvo qualche incursione dei padroni di casa. In pieno recupero, però, è il Cupello che conquista il vantaggio con il gol di Tarquini. Per il Paterno, ormai, non c’è più tempo di reagire e il triplice fischio finale manda i giocatori negli spogliatoi con il risultato di 1-0 per i padroni di casa.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Sport | Meteo
avezzano calcio | serie d | paterno calcio | eccellenza abruzzo