Attualità 06:10

Tutto pronto per il Focaraccio nato dalla cooperazione dell'Avis, Croce Blu e Protezione Civile

310015_354715657962145_1569184896_n_0.jpg

Le associazioni Avis, Croce Blu e il gruppo cittadino di Protezione Civile organizzano un fuoco dedicato alla Madonna di Pietracquaria, il 26 aprile 2017. Una sinergia comune per queste diverse associazioni che hanno cooperato affinchè questa importante iniziativa fosse possibile.


L'organizzazione è stata possibile grazie a sponsor e contributi, come il punto vendita Coop di via Vidimari ad Avezzano che ha fornito generi alimentari in enorme quantità per la riuscita della serata, la Cantina Sociale del Fucino, che ha fornito il vino, i forni Galliani, L’Arte Bianca e Conte, Nuovo Ambiente, Norcineria Di Cintio, e per la legna la ditta Amiconi Roberto.


Tutto pronto, quindi, per accendere la serata tradizionale.

Soddisfatto il presidente dell’ AVIS, Simone  Di Cicco, che tiene a ringraziare tutti coloro i quali hanno dato il loro contributo, primi tra tutti i membri del direttivo, che nonostante i molteplici impegni hanno raccolto questa idea. Un ringraziamento va anche le associazioni che hanno aderito all'iniziativa e a tutte le attività che hanno offerto il loro sostegno e la loro disponibilità.


Concludendo così la nota: '' Spero che, iniziative come questa, aiutino a crescere l cooperazione tra le diverse associazioni e permettano il proliferare dello spirito di beneficienza che, è particolarmente importante per chi fa volontariato. Vi aspettiamo, quindi, in tanti”

 

Redazione AvezzanoInforma