“L’imminente raduno degli Alpini del Centro Italia in programma dal 4 al 6 agosto ad Avezzano merita una dovuta attenzione, sia per i valori fondamentali che gli Alpini trasmettono a tutte le popolazioni interessate che alle presunte opportunità economiche che ne potrebbero derivare”. Ne dà notizia Confcommercio Imprese per l’Italia di Avezzano in vista del Raduno degli Alpini del IV Raggruppamento che verrà ospitato nel capoluogo marsicano.
“A tal proposito – spiega la Confcommercio - è evidente il ruolo che le attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande rivestiranno per rappresentare al meglio l’ospitalità, l’accoglienza e la cortesia tipica degli avezzanesi. Per questi motivi abbiamo aderito all’iniziativa dell’amministrazione comunale a favore dei propri associati, ma non solo: con convinzione e determinazione Gabriella Dell’Olio, Vice Presidente Nazionale di Terziario Donna e Vice Presidente Confcommercio, coadiuvata da un gruppo di associati, è riuscita a produrre molte attenzioni intorno al raduno degli Alpini, quantomeno per far fare bella figura alla Città”.
“Sarà indubbiamente una grande festa che farà vivere a migliaia di ‘penne nere’ emozioni, gioia e commozione, per questo Confcommercio ha ribadito l’importanza di questa iniziativa ringraziando tutti i partecipanti. Saranno più di cento le aziende che il 4 ed il 5 agosto, terranno aperti i loro negozi fino alla mezzanotte. Gli aderenti si distingueranno dalla ‘pergamena’ esposta in vetrina, consegnata come riconoscimento per la collaborazione offerta”.
Redazione Avezzano Informa