Ad Avezzano un workshop sull’orientamento digitale. Le quote d’iscrizione verranno devolute a favore di Greenpeace
Avezzano. FARO CAMPUS, società leader in Abruzzo nella preparazione per i test di ammissione universitari, organizza per sabato 5 ottobre, dalle 15:00 alle 17:00, presso la sua sede in via Sergio Cataldi 146 in centro ad Avezzano, un workshop di orientamento digitale dal titolo "Le nuove frontiere del lavoro".
"FARO CAMPUS, società che opera per lo sviluppo dei talenti e la valorizzazione delle eccellenze, da tempo é impegnata nel sociale: in particolare dallo scorso anno appoggia l'organizzazione di GREENPEACE, condividendone a pieno l'azione per combattere l'inquinamento ed il riscaldamento globale, basti ricordare i suoi ultimi progetti a favore della riduzione degli incendi in Amazzonia e della nociva presenza delle plastiche negli oceani!
Per sostenere tali attività anche economicamente, promuovendone nel contempo la divulgazione, abbiamo deciso di dedicare una serie di eventi formativi, tra quelli in programma per i prossimi mesi, ad una raccolta fondi, il primo sará quello di sabato 5 ottobre, che non si configura come una semplice presentazione delle opportunità offerte dal mondo del digitale, quanto come un'occasione per trasferire informazioni ed utili suggerimenti su come orientarsi e muoversi per acquisire competenze oggi diventate indispensabili nel mercato del lavoro; ai partecipanti verrà richiesto un contributo di 20 euro che devolveremo a favore di GREENPEACE", ha dichiarato l'Ing. Mario Vitale, Presidente di FARO CAMPUS.
La conduzione dell'evento é subordinata al raggiungimento di almeno 5 iscrizioni.
I posti sono limitati, si rende perciò necessaria una prenotazione: per farla basta inviare, senza alcun impegno, un messaggio su Whatsapp al cell.: 388.1830732.