L'AQUILA. Torna a L’Aquila uno degli appuntamenti imperdibili con il cinema e la letteratura horror: si lavora infatti alla sesta edizione dell’Abruzzo Horror Festival - che premierà i migliori film e corti del genere - e, contestualmente, alla seconda edizione dell’Abruzzo Horror Literary Contest.
Ancora due settimane per iscriversi al concorso letterario legato alla nota manifestazione che ogni anno anima Palazzetto dei Nobili con proiezioni a tema e relative presentazioni di libri.
Anche quest’anno il premio si divide in due sezioni: sezione A per la poesia inedita e sezione B per il racconto inedito. I concorrenti possono partecipare a entrambe le sezioni anche con più opere.
I vincitori della scorsa edizione furono Filippo Santaniello per la categoria Racconto con “La Buca” e Marina Colaiuda per la categoria Poesia con “Medusa”.
La scadenza per inviare il materiale è fissata al 15 settembre 2020 entro la mezzanotte. La cerimonia di premiazione si terrà domenica 1 novembre 2020 presso Palazzetto dei Nobili a L’Aquila.