AVEZZANO. Domani, alle ore 16, presso l’Auditorium dell’agenzia per la promozione culturale, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, si terrà un incontro sull’usura e l’anatocismo bancario.
La conferenza è stata organizzata dallo studio legale Catarinacci e l’associazione “Diritti al Diritto” nata, a seguito di un servizio della trasmissione televisiva “Le iene”, per assistere, aiutare e risolvere le questioni relative all’usura ed all’anatocismo bancario, le violenze sull’ambiente e gli attacchi alla qualità della vita. L’associazione, infatti, è anche un osservatorio sulla salute pubblica e in modo specifico sugli effetti delle vaccinazioni sulla popolazione.
All’incontro, insieme al presidente di “Diritti al Diritto” Gabriele Magno, al vice Emanuele Argento, al segretario Domenico Leggiero e al ragioniere Giuseppe Tosoni, parteciperà anche Luigi Pelazza, autore del servizio andato in onda su “Le iene”, in seguito nominato presidente onorario dell’associazione.
Sarà poi l’avvocato Gabriele Catarinacci a moderare l’incontro in cui si offriranno ai presenti “gli strumenti per avere ragione di fronte a strutture bancarie che di fatto, a volte, operano sul filo della legalità”. (Mc.dB.)