Attualità 06:15

Torna ad Ovindoli l’XI edizione del Dancehall Riders

Una tre giorni dedicata a sport, relax e musica reggae, che si terrà dal 13 al 16 marzo


Locandina DanceHallRiders.JPG

OVINDOLI. Dal 13 al 16 marzo, torna ad Ovindoli l’XI edizione del Dancehall Riders, la vacanza a base di neve, relax, musica reggae più famosa d’Italia.

Durante il giorno sugli impianti da sci e la sera nei locali del paese, la musica accompagna ogni istante della vacanza con il meglio del reggae e dell’hip hop: Don Rico & Terron Fabio dei Sud Sound System, Piotta + dutra, Raina Villa Ada da Roma, Dabadub Sound System dall’Aquila, Senza Freni da Bologna, Joker Sound da Lucca, Marsican Gangster, Kooloomeeto e molto altro ancora.

 

Il DHR non è solo musica, ma anche sport. Durante il giorno, infatti, ci si ritroverà tutti sulle piste da sci per l’imprinting o per le acrobazie più spericolate. Punto di riferimento il “Magnola Snowpark”, in cui sarà allestito, in collaborazione con Red Bull, un villaggio a 2000m con test tavole e musica.

 

In più, nella giornata di domenica, sempre nello snowpark, si terrà la II edizione della “Dancehall Riders Cup”, la gara slopestyle per skiers e riders, con montepremi in materiale il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Onlus Avaz per finanziare progetti di sviluppo in Africa.

 

È possibile acquistare il pacchetto DHR con pernotto in hotel, skipass, e convenzioni, a partire da 135 euro.

 

Info: www.dancehallriders.com, dancehllridersovindoli@gmail.com, +393383180455, +393930506150.