Attualità 06:00

Pero dei Santi, rappresentazione della “Passione di Gesù ”

I parrocchiani “Una bellissima rappresentazione, partecipata, emozionante e molto riuscita”


Passione di Cristo-Pero dei Santi.jpg

Pero dei Santi. Si è svolta domenica 13 aprile, nella Chiesa di San Lidano Abate, la rappresentazione della “Passione di Gesù” organizzata dal parroco Don Alessandro Moreno Infante.

 

“Una bellissima rappresentazione, partecipata, emozionante e molto riuscita” dicono i parrocchiani “la presenza di tanta gente anche dei paesi vicini ci ha emozionato.”

 

L’organizzazione, programmata nei minimi particolari, dalla sceneggiatura alla coreografia passando per i costumi e le luci, ha lasciato estasiato il pubblico che ha ringraziato con una gran dose di applausi.

 

L’impegno e la passione degli attori, che si sono adoperati per molte settimane senza sosta, ha portato un ottimo risultato. Tra i protagonisti figurano: Cesidio Vitale, Farina Lucia, Cecchini Fabrizio, Martina D’innocenzo, Ilaria Cecchini, Riccardo e Matteo Gismondi, Davide Colucci, Toni Di Felice, Giulia Fantauzzi, Miriana Cecchini, Lino Baldassarre, Mario Mancini e Matteo Franco. 

Narratore d’occasione: Federico Cecchini con Annalisa Di Cola nelle vesti di lettrice.

Dietro le quinte: Ezio Di Cola, Pierluigi Baldassarre, Romina Cerroni, Francesco Cecchini e Alessandro Babusci.

 

“L’auspicio è quello di continuare per cimentarsi anche in altre occasioni. Per un piccolo paese come il nostro comunque il risultato è grandioso.”