AVEZZANO. È stato confermato l’obbligo della denuncia Mud entro il 30 aprile 2015 e la Cna, anche quest’anno, ripropone il servizio di compilazione ed inoltro della dichiarazione che dovrà contenere le informazioni sui rifiuti prodotti e smaltiti nel 2014.
La dichiarazione è obbligatoria, a titolo non esaustivo, per le imprese che producono rifiuti speciali, che recuperano o smaltiscono rifiuti speciali, che trasportano a titolo professionale rifiuti speciali. Sono invece esonerati i produttori per i rifiuti speciali assimilati agli urbani e gestiti dal servizio pubblico di raccolta, i produttori per i rifiuti speciali non pericolosi se occupano fino a 10 dipendenti, fermo restando l’obbligo di annotazione sul registro di carico/scarico.
Il servizio è attivo nella sede della Cna di Avezzano in via Saturnini, 6, dove gli interessati si dovranno presentare con i registri di carico e scarico rifiuti speciali compilati nel corso del 2014 e copia dei formulari di consegna rifiuti del 2014. Maggiori informazioni e appuntamenti: 0863/414499, info@cna-avezzano.it.
Redazione Avezzano Informa