AVEZZANO. Nel corso della riunione dei consiglieri di maggioranza, convocata dal sindaco Giovanni Di Pangrazio, è stata decisa la candidatura alle prossime elezioni provinciali dei consiglieri Nicola Pisegna Orlando ed Emilio Cipollone, in rappresentanza del Comune di Avezzano.
"La maggioranza ha dimostrato compattezza e concretezza" ha dichiarato il sindaco Di Pangrazio "individuando due consiglieri di provata esperienza politico - amministrativa. Le province stanno attraversando un momento difficile e per assicurare i servizi ai cittadini c'è bisogno di una squadra compatta e senza distinguo di appartenenza politica. Invito tutte le amministrazioni comunali e i partiti ad individuare candidati che siano in grado di tutelare gli interessi dei cittadini e di lavorare insieme lasciando da parte diatribe e contrapposizioni, che possono rivelarsi deleterie e improduttive per lo sviluppo e e la valorizzazione del territorio".
Le elezioni provinciali si terranno il prossimo 2 maggio e gli elettori saranno 1.157, cioè tutti i sindaci e i consiglieri comunali designati. Le liste dovranno essere presentate entro domenica 12 aprile nell'Ufficio elettorale della Provincia dell'Aquila, appositamente allestito.
Redazione Avezzano Informa