AVEZZANO. Il Cai di Avezzano organizza, per domenica 21 giugno, un’escursione sul Cima Avezzano (2378 m s.l.m.) del gruppo montuoso del Parco Regionale Sirente Velino
Il percorso, con un dislivello in salita di 1200 m e un tempo di percorrenza di 8 ore, è di tipo EE e richiede un’ottima preparazione fisica.
L’equipaggiamento consigliato consiste in zaino, giacca antivento, cappello, guanti, scarponi, acqua e alimenti, protezione solare, sali minerali e bastoncini telescopici.
Il ritrovo è previsto alle 6:30 a Rosciolo, nel parcheggio di Santa Maria in Valle Porclaneta, da dove avrà inizio l’escursione. Alle 13:30 è previsto l’arrivo in vetta e alle 14:00 la ripartenza.
L’eventuale variazione di programma in caso di maltempo sarà comunicata con anticipo. All’escursione possono partecipare anche i non soci Cai, previa iscrizione nella sede sociale e versamento della quota assicurativa.
Il termine delle iscrizioni è fissato alle ore 19:00 di sabato 20 giugno. Coordinatori: Fabio Antifora (338 2968263) e Rodolfo De Angelis.
Redazione Avezzano Informa