AVEZZANO. Al via le iscrizioni per il corso professionale abilitante al commercio e alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (ex R.E.C)
Avviare e gestire un’attività nel settore alimentare richiede conoscenze specifiche, sia pratiche che amministrative. Il corso, tenuto da consulenti, professionisti ed esperti del settore, è pensato per approfondire tutti gli aspetti necessari ed indispensabili.
Il via ufficiale è fissato per il 1° luglio e le lezioni si terranno ad Avezzano, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, con orario pomeridiano.
È possibile prenotarsi, contattando la sede della Confesercenti ad Avezzano, in Via Roma 242 (0863.21843, info@confesercentiaq.it, www.confesercentiaq.it).
Redazione Avezzano Informa