Attualità 14:43

Il festival europeo che lega moda e fotografia fa tappa nella Marsica: al via i casting

15420929_556790987778986_4803688428151206511_n.jpg

Il Festival europeo F.F.F. ( Fotografia, Fotomodelli e Fashion Design) fa tappa all'Hotel Olimpia il 14 gennaio 2017.
Inizia così l'anno nuovo, con un evento che lega indissolubilmente due arti: la fotografia e la moda. Una possibilità per i tanti giovani marsicani che possono partecipare ai casting e concorrere per la seconda edizione di questo festival.




Un tour di selezione che parte dalla Marsica e fa tappa in tutta Italia per finire a Milano, che dopo il successo della prima edizione riparte con entusiasmo e tanta passione.

La giornata del 14 gennaio è divisa in due momenti. Presenterà Pierluigi Oddi, con la presenza della madrina Laura Vulpiani.
Dalle 10.00 alle 12.00 via alle selezioni dei fotografi, fotomodelli e fashion designer. La partecipazione al casting è gratuita e prevede, per ogni categoria analizzata, la presenza dei rispettivi direttori artistici: Max Moor per fashion designer, Pier Giorgio Antonelli per i fotografi, Erika Bucci per i fotomodelli e Alexandra Titova per le fotomodelle. Il premio per ogni categoria è di 1500 euro.




Durante la seconda parte, in cui parteciperanno i finalisti della prima edizione del Festival Europeo FFF, svoltosi a Cinecittà, saranno presenti i vincitori dei premi ''Fotomodella dell'anno'' e ''Fotomodello dell'anno'': Michela Roselli e Nicolae Guglea. Due abruzzesi con grande talento. Si terrà la sfilata di alta moda della vincitrice per la categoria Fashion Designer, Veronica Rivalta, e la mostra fotografica di Daniele Belli, ''miglior fotografo dell'anno'' nel Festival Europero FFF.

 

Ludovica Salera